Alla scoperta di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in un lungo video gameplay
In compagnia di Michael de Plater di Monolith.
La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor si è rivelato innegabilmente una graditissima sorpresa soprattutto perché in pochi si aspettavano un progetto che nonostante i difetti raggiungesse una tale qualità.
Anche per questo motivo le aspettative nei confronti del sequel La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sono inevitabilmente più alte e i ragazzi di Monolith lo sanno bene. Questo nuovo capitolo parte dalle solide basi della prima avventura di Tallion cercando allo stesso tempo di migliorare alcuni aspetti critici dell'esperienza (la poca varietà delle ambientazioni e una trama non certo memorabile), puntando sul più grande pregio del gioco: il Nemesis System e introducendo una novità come gli assedi.
GameCross ha pubblicato un lungo video gameplay che ci permette di scoprire diversi aspetti di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra:
Il video è un'occasione per dare un'occhiata da vicino alle abilità e alla conquista delle roccaforti, senza disdegnare uno sguardo all'open world che caratterizzerà la produzione.
L'obiettivo di Monolith è quello di realizzare il sequel perfetto. Cosa pensate di questo nuovo gioco ambientato nell'universo de Il Signore degli Anelli?