La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, Monolith Productions parla delle missioni secondarie
Avranno una grande importanza e saranno molto curate.
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, secondo capitolo della serie ispirata alle celebri opere di J.R.R Tolkien, sta per tornare e lo farà con un carico di novità veramente interessanti che, probabilmente, saranno molto gradite dai giocatori.
Tra queste novità troveremo delle side quest che, stando a Monolith Productions, saranno estremamente curate dal punto di vista del gameplay e della narrativa. Come segnalato da Wccftech, a parlare della questione è intervenuto Michael de Plater, il vice presidente della compagnia che ha rilasciato interessanti dichiarazioni a Game Informer:
"Le missioni secondarie rappresentavano più che altro un modello, la scorsa volta. In questo caso, invece, abbiamo posto la stessa cura con cui abbiamo creato quelle principali. Hanno tutte le scene cinematiche. Ognuna delle side quest sarà incentrata su uno o più personaggi in particolare, come Carnán o Eltariel. Hanno storie molto più profonde e sono migliori anche in termini di obiettivi e gameplay".
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, che riceverà un nuovo trailer ufficiale il 18 settembre, è atteso il prossimo 10 ottobre per le piattaforme PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.
Che ne pensate del titolo di Monolith?