La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, pubblicato il video "Salva o Uccidi"
È tempo di prendere decisioni!
Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo video per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra dopo averci mostrato la Tribù dei Selvatici.
Iniziando con un filmato interattivo diretto da Neil Huxley (Avatar, Watchmen) e girato dal Direttore della Fotografia Fabian Wagner (Il Trono di Spade), il video ricrea fedelmente il celebre Nemesis System portando gli spettatori a prendere decisioni chiave durante l'assalto della fortezza di Mordor.
Queste decisioni si tradurranno in una relazione personale con uno specifico orco che sarà un fedele alleato o un vendicativo nemico e che si estenderà poi oltre il filmato interattivo e seguirà gli spettatori attraverso Internet emulando l'esperienza del gameplay creato dal Nemesis System. Ne La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, i giocatori avranno ora modi completamente nuovi di viaggiare attraverso un mondo dinamico, con ancora più scelte e opportunità di prima grazie all'aggiunta dei compagni orchi. Chiunque essi siano, ogni incontro verrà ricordato e aggiungerà benzina alle dinamiche della società e del conflitto di Mordor, il tutto portato in vita dal potenziato Nemesis System.
Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.