Skip to main content

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è stato rinviato di alcuni mesi

La nuova data d'uscita e le spiegazioni degli sviluppatori.

Previsto inizialmente per l'ultima settimana di agosto, i fan di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra dovranno attendere circa un paio di mesi in più prima di aver la possibilità di tornare a interpretare Tallion e Celebrimbor.

Warner Bros. Interactive e i ragazzi di Monolith hanno infatti annunciato il rinvio ufficiale del nuovo gioco ambientato all'interno del mondo de Il Signore degli Anelli. Come riportato da Gematsu l'annuncio è arrivato direttamente sul sito dedicato di Warner Bros accompagnato dalle motivazioni di questa scelta.

La nuova data d'uscita è il 10 ottobre. Ecco il messaggio degli sviluppatori:

"La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra espande il gameplay verso ogni direzione, inclusi l'open world gigantesco, la storia, i sistemi RPG e le storie personali legate al Nemesis System. Esattamente come con La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, Monolith si impegna a pubblicare l'esperienza dalla qualità migliore possibile. Per far si che ciò accada, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la nostra data di lancio per assicurarci che il gioco mantenga questa promessa.

"Capiamo che dover aspettare un po' di più possa essere deludente e siamo dispiaciuto per il ritardo ma stiamo lavorando duro per creare un gioco fantastico. Non vediamo l'ora di poter mostrare di più all'E3".

Cosa pensate della scelta di Monolith e di questo rinvio?