La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sbarca su dispositivi iOS e Android
L'RPG strategico gratuito per dispositivi mobili è scaricabile da oggi.
Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato il lancio mondiale di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra per dispositivi mobili su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android. Creato in collaborazione da IUGO Mobile Entertainment, WB Games San Francisco e Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra per dispositivi mobili è un epico RPG strategico gratuito dove continua il viaggio di Talion attraverso Mordor e riunisce i più grandi campioni della Terra di Mezzo per combattere contro gli Orchi più feroci nel tentativo di sconfiggere Sauron, l'Oscuro Signore.
Nel videogioco La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra per dispositivi mobili, Celebrimbor, maestro orafo, ha forgiato nuovi Anelli del Potere, invitando i campioni di tutta la Terra di Mezzo a unirsi per combattere L'Ombra della Guerra contro gli eserciti di Sauron. Con ogni anello dato, i giocatori possono potenziare e affinare le abilità speciali dei loro personaggi e sfruttare la propria strategia attraverso Mordor, per sconfiggere Sauron e il suo esercito.
I giocatori parteciperanno a battaglie in tempo reale, creando i propri eserciti personali a partire da un numeroso manipolo di iconici Campioni, inclusi Talion, Celebrimbor e Shelob, dall'imminente gioco per console La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™, oltre agli amati personaggi de Il Signore degli Anelli, tra cui Gimli, Gandalf e molti altri.
Il sistema Nemesis, vincitore di premi, è ora a portata di polpastrello in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra per dispositivi mobili, dove ogni Orco nemico affrontato ricorda tutti i passati incontri e le vecchie battaglie, creando un'esperienza unica per ogni giocatore. La scelta spetta quindi al giocatore, che potrà arruolare diversi Orchi per combattere al proprio posto o per giustiziarli in cambio di premi che servono a potenziare le abilità dei personaggi.
Da oggi è possibile scaricare il titolo e forgiare un sodalizio per giocare con amici provenienti da tutto il mondo e discutere di strategie e tattiche, e richiedere rari potenziamenti per i personaggi.