La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, svelato un nuovo trailer dedicato alla storia
Vediamolo insieme.
Dopo le ultime notizie relative a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra che ci parlavano del ritorno di Troy Baker nei panni di Talion, è tempo di tornare a dare uno sguardo al titolo di Warner Bros. Interactive Entertainment grazie al nuovo trailer in cui Talion e Celebrimbor usano il potere del nuovo Anello per creare un esercito e si scontrano con i nemici più temibili, compreso Sauron e i suoi Nazgul, in una battaglia epica per la Terra di Mezzo.
Il nuovo video di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra presenta tanti nuovi alleati e malvagie creature che il Lucente Signore incontrerà durante questa storia totalmente originale, realizzata grazie alla versione ampliata del Sistema Nemesis.
Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è un GDR d'azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.