Un drago e Talion nel primo teaser gameplay di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
Spuntate anche alcune immagini leak.
Come ormai da tradizione prima di un vero e proprio trailer c'è spazio per un teaser di annuncio pensato per generare una maggiore attesa tra i fan. Warner Bros. ha deciso di condividere un teaser dedicato a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra che sicuramente riesce in questa particolare impresa.
Il teaser condiviso da GameSpot annuncia un trailer completo in arrivo nella giornata di domani, 8 marzo, e ci permette di dare un'occhiata a Talion ma anche alla presenza di quello che sembrerebbe essere un nuovo possibile alleato: un Drago. Non sappiamo quanto queste creature saranno presenti, se sarà possibile utilizzarle anche per gli spostamenti controllandole o se stringeranno un'alleanza con il protagonista (magari per combattere contro i Nazgul).
In ogni caso se la loro presenza dovesse rivelarsi di una certa rilevanza a livello di gameplay ci potremmo trovare di fronte a una novità davvero notevole.
Oltre al teaser ufficiale sono presenti anche alcune immagini leak che mostrano il Drago e gli onnipresenti orchi. Dopo un primo capitolo di buonissima qualità, L'Ombra della Guerra potrebbe rivelarsi un capolavoro per i fan del mondo di Tolkien.
Cosa pensate di questo progetto e della possibile presenza dei draghi?