Skip to main content

La pericolosissima Shelob è la protagonista del nuovo trailer di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Talion faccia a faccia con l'iconico spirito maligno.

Pare proprio che le nuove avventure del ranger Talion e di Celebrimbor ci metteranno di fronte a non pochi volti noti del mondo creato da Tolkien, anche se possiamo aspettarci delle reinterpretazioni più o meno curiose e particolari.

Come riportato da Polygon, i ragazzi di Monolith Productions hanno condiviso, in occasione del San Diego Comic Con, un nuovo trailer di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra dedicato all'iconica Shelob. Si tratta di una creatura che abbiamo imparato a conoscere sia nei libri che all'interno dei film ma che qui viene proposta sotto una forma diversa dal solito.

Guarda su YouTube

Descritta nei libri come "uno spirito malvagio che ha preso la forma di ragno", il trailer mostra come questa versione di Shelob sia in grado assumere un forma umana e in particolare quella di una bellissima donna vestita completamente di nero.

Quale sarà il ruolo di Shelob? A quanto pare potrebbe rivelarsi una insospettabile alleata di Talion anche se Celebrimbor invita il nostro eroe a non fidarsi delle sue intenzioni.

Siete interessati a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra? Cosa pensate di questa versione di Shelob?