La letale Dark Tribe nel nuovo video di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
Alla scoperta di un'altra spietata tribù.
Manca circa un mese all'uscita di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, il secondo capitolo delle avventure di Talion e Celebrimbor all'interno dell'universo de Il Signore degli Anelli e i ragazzi di Monolith continuano a condividere nuovi video incentrati su diversi aspetti dell'esperienza di gioco e ovviamente sugli Orchi, veri e propri coprotagonisti del gioco grazie soprattutto al Nemesis System.
Per chi non lo sapesse il Nemesis System è la feature cardine del titolo e permette di creare dei veri e propri "rapporti" con gli orchi. Si potranno creare alleati, nemesi e nemici che faranno di tutto per vendicarsi nei confronti dei giocatori. La presenza di questo curioso sistema è molto più interessante anche grazie all'introduzione di parecchie tribù di orchi.
Recentemente abbiamo parlato di quella dei Marauder ma ora è il momento della Dark Tribes.
Come sottolinea Videogamer, la Dark Tribe è una delle tribù più subdole dell'intero gioco, un gruppo di orchi in grado di effettuare imboscate, di tradire e di ingannare i nemici sul campo di battaglia. Ogni tribù di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra ha, d'altronde, le proprie abilità peculiari che costringono il giocatore ad approcci sempre diversi.
Cosa pensate di questo nuovo trailer e in generale del titolo targato Monolith Productions?