La versione di Towerfall per Ouya ha venduto circa 7000 copie
Il gioco ha venduto per un totale di $500.000 su tutte le piattaforme.
Il numero di copie vendute di Towerfall su Ouya si assesterebbe attorno a 7000, secondo i dati forniti dallo sviluppatore Matt Thorson ad Eurogamer.
È però PlayStation 4 la piattaforma su cui il gioco sta vendendo meglio, seguita dal PC. "Sta andando decisamente bene per me, al punto che potrò tirare a campare per diverso tempo", ha commentato Thorson, rivelando che gli incassi lordi del gioco hanno raggiunto i $500.000, sommando le vendite di tutte le piattaforme.
"Essere il gioco di maggior successo su Ouya", ha continuato lo sviluppatore, "non è un traguardo importante, ma fa piacere. Sta continuando a vendere".
In un secondo momento, anche Julie Uhrman, CEO di Ouya, ha commentato i dati relativi a Towerfall.
"Il 21% del fatturato totale di Towerfall proviene da Ouya, il che è impressionante se si considera il seguito e le dimensioni delle community di Steam e PlayStation. Inoltre, Ouya ha aiutato a collcare Towerfall e Matt sulla mappa. La sua storia è un segno che Ouya funziona: stiamo scovando i prossimi grandi sviluppatori e li stiamo aiutando a farsi un nome, mentre vengono ricompensati per i loro grandi giochi con incassi importanti nelle loro tasche".