Skip to main content

"La versione Wii U di Deus Ex Human Revolution è quella definitiva"

Abbiamo sfruttato appieno le capacità della console.

Emile Pedneault, game designer di Deus Ex: Human Revolution Director's Cut ha detto che quella Wii U è senza dubbio la versione migliore, dato che i vantaggi offerti dalla console rendono il gioco migliore rispetto a quello visto su PS3, Xbox 360 e PC.

"Abbiamo sfruttato tutte le capacità della console. Il poter utilizzare il secondo schermo per la mappa, i tech tree e l'inventario libera lo schermo televisivo da tante informazioni che impallavano il gioco, oltre ad essere più intuitivo."

"Inoltre potrete giocare il gioco direttamente sul GamePad, liberando in questo modo il televisore per altri usi oltre a quelli ludici. E oltretutto abbiamo usate le capacità del telecomando per alcune meccaniche di gioco piuttosto interessanti".

E conclude con "abbiamo dato tutto per sviluppare questo gioco. Crediamo che piacerà molto a tutti i giocatori hardcore della console".

Ora rimane solo da scoprire quando il gioco verrà distribuito.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!