Skip to main content

La versione Xbox One di The Witcher 3: Wild Hunt si mostra in un nuovo video gameplay

Il titolo è già disponibile negli Emirati Arabi.

Mentre la maggior parte dei giocatori di tutto il mondo sono in attesa del 19 maggio per poter finalmente toccare con mano la nuova avventura di Geralt di Rivia, negli Emirati Arabi diversi retailer hanno già rotto il day one di The Witcher 3: Wild Hunt.

Il titolo è, infatti, già disponibile e in rete sono comparsi alcuni video gameplay che ci permettono di vedere in azione la versione Xbox One. Questi video gameplay sono stati registrati a 720p e mostrano il gioco senza la patch del day one. In ogni caso vale la pena dare un'occhiata al titolo per saggiare, per quanto possibile, la qualità del lavoro di CD Projekt RED.

In calce all'articolo è disponibile il video pubblicato su YouTube mentre su Game on Daily potrete trovare lo stesso filmato diviso in due parti.

Cosa ne pensate?

È valsa la pena aspettare tutti questi anni? I CD Projekt hanno mantenuto le promesse? Leggi la nostra recensione di The Witcher 3: Wild Hunt per scoprirlo!

Guarda su YouTube
Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!