Skip to main content

La versione Xbox One X di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra avrà due modalità grafiche

Scopriamo quali.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra di Monolith è stato pubblicato poco giorni fa e noi vi abbiamo già fornito la nostra esauriente recensione del titolo. Il gioco è approdato su PC e console e, come saprete, è prevista anche la versione Xbox One X che godrà di alcuni miglioramenti tecnici.

Proprio a tal proposito, come riporta Gamingbolt, è spuntata un'interessante infografica che ci permette di scoprire le due modalità grafiche che saranno implementate nella versione Xbox One X di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra: la prima modalità si focalizza sul 4K nativo con soluzione dinamica, favorendo quindi la risoluzione, la seconda si concentra su una grafica migliore, con un'attenzione al dettaglio delle texture e migliorie che riguardano l'illuminazione, occlusione ambientale, vegetazione e numero di poligoni.

In questa seconda modalità, anche se non direttamente specificato, si presume che il titolo giri alla risoluzione 4K upscalata, poiché, come si legge nell'immagine, "Xbox One X farà sempre girare il gioco in 4K".

Infine, vi segnaliamo che i giocatori avranno la possibilità di scaricare separatamente un pack che inlcuderà i filmati cinematici a 4K.

Che ne dite?