Skip to main content

La VIP Demo di Anthem ha qualche intoppo tecnico? Ecco come provare a risolvere i problemi più diffusi

Qualche piccolo consiglio per migliorare l'esperienza di gioco.

La VIP Demo di Anthem non è esente da problemi, infatti da quando i server sono stati accesi non sono mancate le segnalazioni di schermate di caricamento senza fine, impossibilità di connessione e altri intoppi vari.

Ora come ora EA è riuscita a risolvere i problemi più gravi e le persone sono tornate a connettersi. Sono infatti stati risolti i numerosi problemi di connettività e di accesso ma rimangono alcuni malfunzionamenti che sono sotto monitoraggio del team.

Vediamo di seguito alcuni tra i problemi più noti con relative soluzioni alternative riportate da VG247.com:

  • Schermata di caricamento infinita quando si sta per entrare nel gioco o in una missione (barra ferma al 95%): uscite e rientrate nel gioco. Al login potremo rientrare in partita e il caricamento dovrebbe andare a buon fine. E' una soluzione che non funziona sempre.
  • Impossibilità di accedere ai server per gli utenti Xbox One: BioWare dovrebbe aver rimediato al problema e consiglia agli utenti che non riescono a collegarsi di riavviare la console.
  • Il sito web legato ai codici amico della VIP Demo non funziona: l'unica cosa da fare è ritentare fino a quando non si riesce a raggiungere la pagina "Pass Amici".
  • Al raggiungimento del livello 12 non è possibile sbloccare un secondo Strale: il problema è noto agli sviluppatori e dovrebbe essere in arrivo un fix. Per il momento non vi sono soluzioni alternative a questo bug.