La vita del mercenario al centro del nuovo trailer di Battletech
Non si tratterà solamente di vincere battaglie, c'è anche dell'altro nel titolo di Paradox Interactive e Harebrained Schemes.
Mentre pochi giorni fa abbiamo scoperto la finestra di lancio per lo strategico a turni di Harebrained Schemes, Battletech, ecco che oggi il titolo torna protagonista con un nuovo video.
Come segnala Dualshockers, il team di sviluppo e Paradox Interactive hanno condiviso un nuovo trailer che ci mostra alcune delle particolarità presenti in Battletech.
Infatti, all'interno del gioco, non si tratterà solamente di essere i più abili in battaglia, i giocatori dovranno preoccuparsi di molte più cose, come ad esempio mantenere felici i vostri guerrieri, controllare le riparazioni e fare rifornimento e dovrete assicurarvi di non distruggere i mech nemici per recuperare risorse.
Il video diario visibile qui di seguito, ci mostra proprio la vita del mercenario. In Battletech, per chi non lo sapesse, i giocatori potranno pilotare potenti mech e combattere al servizio del miglior offerente:
Battletech è previsto in uscita per PC nel mese di aprile.