Skip to main content

Lab Zero Games nella bufera: pesanti accuse al fondatore Mike Z che risponde licenziando tutti i dipendenti

Molti ex sviluppatori accusano il boss dello studio di una pessima condotta lavorativa.

Lab Zero Games è finito nell'occhio del ciclone dopo le accuse mosse da alcuni ex sviluppatori al boss e fondatore dello studio, Mike Z.

Vari dipendenti dello studio hanno accusato Mike Zaimont di una pessima condotta lavorativa. Sostanzialmente, stando agli ex sviluppatori, il fondatore di Lab Zero Games avrebbe abusato della sua posizione di potere e in molti hanno segnalato commenti a sfondo sessuale verso i collaboratori, costrizioni a contatti fisici e insulti.

La risposta di Mike Z? Il licenziamento di tutti i dipendenti. Questa è stata la soluzione del fondatore dello studio che ora è completamente "azzerato".

Molti ex dipendenti hanno raccontato quanto accadeva all'interno di Lab Zero Games, quindi possiamo ritenere vera la notizia emersa. Gli sviluppatori, inoltre, si sono riuniti per supportare chi ha perso il lavoro in questa triste vicenda.

Con il licenziamento di tutti i dipendenti e con le pesanti accuse mosse, la situazione non è esattamente rosea per Mike Z e Lab Zero Games. Lo studio, ormai azzerato, troverà sicuramente parecchie difficoltà nel supportare i titoli nei prossimi tempi.

Che ne pensate?

Fonte: ResetEra.