L'aggiornamento 4.50 per PS4 sarà disponibile da domani
Boost Mode in arrivo per PS4 Pro, assieme a tante altre novità.
Sony ha appena confermato sul suo blog ufficiale che domani sarà disponibile l'aggiornamento 4.50 per i sistemi PlayStation 4.
Tante le novità introdotte, ci sarà il supporto per gli HDD esterni e la Boost Mode per PlayStation 4 Pro. Vediamo qualche dettaglio in più riguardante questo update.
Migliorata la qualità delle immagini 2D su PS VR
Spesso quando si passava da PS VR allo schermo principale di PS4, si notava una qualità delle immagini in 2D più bassa. Ora, grazie a questo aggiornamento, ci sarà un miglioramento netto della qualità di visualizzazione di queste immagini.
Inoltre sarà migliorata anche la risoluzione della Cinematic Mode.
Chat vocale per il Remote Play
Se usate il remote play su Windows PC, MAC o un dispositivo Xperia, sarà possibile utilizzare la chat vocale. Molto utile se siete lontani dalla console e avete organizzato una sessione di gaming con i vostri amici.
Disponibilità lontano dalla console
Visto la quantità di servizi disponibili anche senza esser fisicamente presenti nei pressi della console, è stata aggiunta un'icona che indichi se qualcuno è connesso al servizio PSN ma non alla console PS4.
Boost Mode (per i possessori di PS4 Pro)
Questa funzionalità è stata aggiunta per migliorare le performance dei giochi che non sono stati aggiornati in vista di PS4 Pro. Attivando questa opzione, sarà possibile usufruire di un frame rate migliori e caricamenti più rapidi. (i vantaggi ottenuti dipenderanno da gioco a gioco)
Aggiornamento di PS Messages e PS Communities
Sono state aggiornate le app PS Messages e PS Communities con alcune piccole modifiche, tra cui la possibilità di rispondere velocemente (con un messaggio preimpostato) a una richiesta di invito in party.
Un elenco di novità interessanti, non trovate?