Skip to main content

L'inquietante foresta di Lake Ridden protagonista di un nuovo video gameplay

Un'avventura in prima persona con sfumature horror.

Il genere dei walking simulator, con varianti che virano più o meno decisamente verso certi sottogeneri horror e puzzle, è una tipologia di opera che negli ultimi anni sta attirando un numero sempre più elevato di sviluppatori.

Lake Ridden rientra tranquillamente in questa categoria ed è caratterizzato da alcuni elementi da puzzle game e da un'atmosfera dark a tratti inquietante. Ci troviamo alle prese con un'avventura in prima persona sviluppata dagli svedesi di Midnight Hub e attesa su PC nel 2018, in cui vestiremo i panni della tredicenne Marie mentre va alla ricerca della sorella scomparsa all'interno di una foresta.

Guarda su YouTube

Polygon definisce Lake Ridden con una sorta di versione più oscura e inquietante di Firewatch, un gioco che ha riscosso un successo davvero notevole nel corso del 2016.

Siete interessati a Lake Ridden?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!