L'ammissione di Sony: "la lineup del 2015 non è la più forte che abbiamo avuto"
"Ma siamo comunque fiduciosi".
La lineup di Sony per l'anno ancora in corso non ha certo brillato per quantità o varietà, almeno fino ad oggi (annunci inclusi).
Andrew House, CEO di Sony Computer Entertainment, è intervenuto in merito alla questione, ammettendo esplicitamente che il parco titoli di PS4 per il 2015 non è stato certo il più forte mai avuto dalla compagnia.
House, però, si è comunque detto fiducioso, aggiungendo che PlayStation 4, per il 2015, può vantare esclusive come Bloodborne, Until Dawn e Tearaway Unfolded.
"Sì lo ammetto, non è [la lineup] più forte che abbiamo avuto. Ma se si guarda all'intero anno c'è stato Bloodborne, stanno per uscire Until Dawn e Tearaway Unfolded. Penso che quest'ultimo sorprenderà molte persone, e abbiamo anche la trilogia di Uncharted", ha dichiarato House.
"Quindi, considerando tutto questo, e aggiungendo tutti i giochi di terze parti in cantiere per quest'anno, siamo fiduciosi", ha concluso il CEO di SCE.
House ha infine parlato della lineup di PS4 per il 2016 e delle vendite di PS4, affermando che per il prossimo anno c'è una fiducia ancora maggiore per le uscite (grazie anche ad Uncharted 4), ed evidenziando il fatto che in Europa la console Sony, a parte il Regno Unito, sta "battendo Xbox One con un margine considerevole".
Fonte: Gamepur