Lando Norris e Max Verstappen, due piloti di F1, hanno vinto la 24 ore di Spa su iRacing
Ottimo lavoro di squadra.
Lando Norris e Max Verstappen, due giovani piloti della Formula 1, hanno appena concluso un traguardo abbastanza importante nella loro carriera. Il duo, nell'attesa di sfidarsi in pista F1, hanno lavorato assieme ad un gruppo composto da Maximilian Wenig e Maximilian Benecke, vincendo così la 24 ore di Spa organizzata da iRacing, simulatore di guida online.
Durante il momento finale della gara, Max Verstappen ha avuto alcuni problemi tecnici con il suo pedale del freno, riportando così la Audi ai box per cederla a Lando Norris. Nonostante questo piccolo impedimento, Norris è riuscito ad arrivare primo con 27 secondi di vantaggio sull'equipaggia arrivato secondo.
Norris e Verstappen non sono estranei al mondo delle corse simulative: Norris è un giocatore abituale che spesso trasmette le proprie sessioni attraverso Twitch. Verstappen invece è stato in grado di perfezionare la propria tecnica di guida grazie proprio alla simulazione di corsa. Di seguito potete dare uno sguardo alla parte finale della corsa.
La 24 di Spa su iRacing funge da apripista per l'evento reale che si terrà il prossimo fine settimana. Norris e Verstappen tuttavia non vi parteciperanno, in quanto impegnati a gareggiare nel Gran Premio di Germania.
Fonte: Eurogamer