Skip to main content

L'anno 2 di Overwatch non porterà nuovi eventi, ma migliorerà quelli già esistenti

Ma c'è già qualcosa all'orizzonte.

Gli eventi di Blizzard dedicati ad Overwatch sono molto apprezzati dall'utenza del gioco, ma col giungere del sesto evento la software house ha deciso di togliere il piede dal pedale del gas: le cose infatti cambieranno con il secondo anno di vita del titolo.

Come riporta GamingBolt, L'Anno 2 di Overwatch sarà quindi caratterizzato da molti meno eventi nuovi, ma verranno invece riproposti quelli già esistenti in una versione corretta ed aggiornata. Questo non vuol dire che ne gioco non troveranno più spazio nuove iniziative, ma semplicemente il team si sta appellando a ciò che rende "speciali" gli eventi, ovvero il fatto che non sono disponibili sempre, proponendoli quindi con una frequenza inferiore rispetto al passato.

E a voi piacciono gli eventi speciali di Overwatch? Qual è il vostro preferito?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!