Il misterioso titolo di Larian potrebbe essere Baldur's Gate 3 e non Divinity: Original Sin 3
Su chi scommettete?
Qualche ora fa vi abbiamo parlato del misterioso logo apparso sul sito dei ragazzi di Larian Studios, che per alcuni rimanderebbe all'annuncio di un terzo capitolo di Divinity: Original Sin. Per chi non lo sapesse, si tratta di una serie RPG di stampo classico, con migliaia di linee di dialogo ed un punitivo combattimento a turni.
Come riporta PC Games, Divinity: Original Sin 3 potrebbe non essere il nuovo titolo in cantiere (o in procinto di essere svelato) di Larian, l'utente Twitter Kunken ha infatti notato che se si salva l'immagine presente sul sito e la si apre con un editor di testo, troveremo riferimenti a Baldur's Gate 3. Se a questo aggiungiamo che l'anno scorso si vociferava di un coinvolgimento dello studio su Baldur's Gate 3 (subito smentito dagli sviluppatori) , allora il tutto potrebbe avere un senso.
Naturalmente vi invitiamo a prendere con le dovute cautele le informazioni riportate in questa news, almeno finché non ci saranno dichiarazioni ufficiali dagli addetti ai lavori. Con ogni probabilità non dovremo però attendere molto per scoprire la verità (ogni riferimento all'E3 2019 non è puramente casuale).
Nel frattempo Divinity: Fallen Heroes è atteso per quest'anno su Xbox One, PS4 e PC.
Cosa ne pensate? Quale sarà il nuovo titolo di Larian Studios?