Skip to main content

Larian: "Divinity Original Sin 2 ci affonderà o sarà ricordato per sempre"

Inoltre, un prototipo sarà giocabile al PAX Prime.

Non abbiamo ancora molti dettagli su Divinity: Original Sin 2, ma il responsabile di Larian Sven Vincke ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardo al titolo.

Vincke ha infatti affermato che il titolo "o affonderà lo studio, o sarà ricordato per sempre come il nostro gioco migliore di sempre", stando a SegmentNext.

Sembra che Original Sin 2 sarà il gioco più ambizioso dello studio, dopo l'ottimo Divinity: Original Sin, pubblicato nel 2014 dopo essere stato finanziato su Kickstarter. Anche il sequel sarà finanziato tramite il crowdfunding, e la campagna partirà il 26 agosto.

Il responsabile di Larian ha inoltre aggiunto: "detto semplicemente, volendo paragonare quello che stiamo facendo con la Bioware responsabile di Baldur's Gate, Divinity: Original Sin 2 sarà il nostro Baldur's Gate 2. Il titolo andrà molto oltre quello che è stato fatto finora nei GDR a turni e sarà molto divertente".

Un prototipo giocabile sarà al PAX Prime, che si terrà dal 28 al 31 agosto a Seattle.

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

Divinity: Original Sin 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!