Skip to main content

LarkBox è un mini PC che sta nel palmo di una mano dotato di CPU Intel N4100, 6 GB di RAM e SSD

Chuwi annuncia il suo minuscolo PC cubico.

Chuwi ha svelato LarkBox, un mini-PC così piccolo da poter essere facilmente tenuto nel palmo di una mano. Chuwi afferma che questo è il mini PC più piccolo al mondo in grado di supportare una risoluzione 4K. Chuwi ha confezionato questo piccolo PC con un numero di porte, consentendo un'ampia gamma di opzioni di connettività e anche un processore Intel quad-core Celeron N4100 di ottava generazione.

LarkBox è stato annunciato da Chuwi e presenta un processore Intel N4100 di ottava generazione, affiancato da 6 GB di RAM LPDDR4 e un SSD da 128 GB.

La frequenza del processore può arrivare a 2,40 GHz e presenta quattro core senza hyperthreading, il che significa che questo processore ha solo quattro thread ma è ancora in grado di alimentare un monitor 4K e offre prestazioni di elaborazione decenti. Come GPU, troviamo l'integrata UHD Graphics 600 di Intel, che è in grado di alimentare un'uscita video 4K incredibilmente fluida.

Per il raffreddamento, c'è una ventola ultra silenziosa che consente a questo piccolo PC di essere stabile sotto qualsiasi carico di lavoro. Questo mini-PC presenta due porte USB di tipo A, una singola porta USB di tipo C, una singola porta HDMI per l'uscita video e un jack per cuffie da 3,5 mm. Oltre a queste porte, LarkBox offre il supporto al Bluetooth 5.0 per connettività e stabilità più agevoli.

LarkBox ha accoppiato il processore N4100 con 6 GB di RAM LPDDR4 e un SSD da 128 GB. I 6 GB di RAM sono perfetti per l'uso quotidiano e consentono di gestire in modo efficiente qualsiasi cosa, da Google Chrome ad altre attività di ufficio. Purtroppo, Chuwi non ha ancora annunciato alcun prezzo o disponibilità per questo minuscolo PC.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!