Il Battle Royale marino Last Tide è disponibile su Steam in Accesso Anticipato.
Battaglia Reale e squali, cosa vorreste di più?
Se con l'arrivo del mese di settembre sentite già la nostalgia della calda stagione estiva e del mare cristallino, vi farà piacere sapere che lo studio indipendente Digital Confectioners ha finalmente pubblicato in Accesso Anticipato su Steam Last Tide, un peculiare Battle Royale ambientato interamente nelle profondità marine.
Il gioco è uno sparatutto in prima persona che propone le stesse meccaniche che abbiamo imparato a conoscere in altri Battle Royale, se non fosse per la particolarità che i contendenti sono sub armati di tutto punto, che si danno la caccia sotto la superficie marina. La tipica zona rossa che restringe l'area di gioco questa volta è composta da famelici squali, che non esiteranno a fare a pezzi i partecipanti che non riescono a mettersi al sicuro in tempo.
Insomma, un Battle Royale decisamente sui generis, attualmente disponibile su Steam in Accesso Anticipato al ridotto prezzo di 12,49€. Basterà immergervi nelle profondità di Last Tide per combattere la malinconia dell'estate che si sta concludendo?