L'avventura punta e clicca Goetia sbarca su Kickstarter
Primo trailer e prime informazioni per il titolo supportato da Square Enix Collective.
Goetia è un progetto del team francese Sushee supportato dalla piattaforma Square Enix Collective. L'avventura punta e clicca è ufficialmente sbarcata su Kickstarter con una campagna di raccolta fondi che ha come obiettivo la cifra di $30.000.
Goetia vi farà vestire i panni di Abigail Blackwood, una ragazza morta 50 anni prima che si ritroverà ad esplorare una villa inglese infestata dagli spettri e i suoi dintorni durante la Seconda Guerra Mondiale. Durante la vostra avventura dovrete cercare di capire cos'è successo in quel luogo e soprattutto perchè Abigail è tornata.
Benjamin Anseaume, lead designer e project director di Goetia ha commentato l'inizio della raccolta fondi con queste parole: "Siamo davvero entusiasti di vedere cosa pensa la gente di Goetia, dato che oggi inizia la nostra campagna su Kickstarter. Per noi è un ottimo modo per ottenere dei feedback dai giocatori che ci aiuteranno a sviluppare il gioco nel miglior modo possibile, in più ci permette di mantenere il controllo creativo e la piena indipendenza artistica".