LawBreakers: gli sviluppatori non escludono una versione per Switch
Bleszinsky parla del possibile porting.
LawBreakers è il progetto di Cliff Bleszinsky e del suo studio Boss Key che, come saprete, non naviga in buonissime acque, il titolo ha fatto registrare record abbastanza negativi stando al numero di utenti connessi simultaneamente su Steam ma, nonostante le difficoltà, il team vuole tenere in vita il gioco e, recentemente, si è parlato anche di un possibile passaggio al modello free-to-play per salvare la situazione.
Come saprete, LawBreakers è già disponibile per PS4 e PC e, da qualche giorno, circolano in rete notizie che vorrebbero il titolo in arrivo anche su altre piattaforme. Riguardo il mancato arrivo del titolo su Xbox One si è già espressa Microsoft dimostrandosi infastidita ed ora giungono notizie su un possibile porting per Switch che, stando alle parole di Cliff Bleszinsky riportate da Gamespot, potrebbe avvenire ma solamente dopo la versione per Xbox One.
"Probabilmente considereremo la versione per Xbox One prima, dopodiché vedremo come andranno le cose. Switch è una brillante console, Nintendo ha fatto centro".
Continua:
"Penso che se dovessimo portare il gioco su Switch sarebbe una rocket arena, 1vs1 con tutta la gente attorno a incitare o qualcosa del genere. Non so, ma se dovessimo svilupparlo per la console Nintendo cercheremmo di fare un titolo divertente che funzionerebbe anche con la modalità portatile della console".
Che ne pensate di una versione Switch di LawBreakers?