LawBreakers non avrà una campagna per giocatore singolo, gli sviluppatori spiegano il motivo
Ne ha parlato il lead designer, Dan Nanni.
Tempo fa Cliff Bleszinski aveva spiegato le motivazioni che avevano portato a scegliere PlayStation 4 e non Xbox One come piattaforma console per LawBreakers, oggi arrivano nuove informazioni sul titolo, condivise dal lead designer Dan Nanni, che svela perchè il gioco non presenterà una campagna per giocatore singolo.
Stando a quanto riportato da Segmentnext, Nanni ha confermato che Boss Key Productions ha focalizzato i suoi sforzi sul comparto multiplayer, che considera il vero punto di forza della compagnia e ha ribadito che non esistono piani per includere in LawBreakers il single player, a meno che non verrà richiesto dai fan a gran voce:
"Siamo uno studio piuttosto piccolo in proporzione ai giganti dell'industria e lavorare a una campagna single player ci avrebbe costretto a competere con dei colossi. Conosciamo molto bene i giochi multiplayer e al tempo stesso siamo consapevoli dei nostri limiti, del resto siamo uno studio nato da poco, con una forza lavoro limitata. Volevamo valorizzare i nostri punti di forza e questo è stato l'obiettivo sin dalle fasi di pre-produzione."
Vi ricordiamo che LawBreakers arriverà su PS4 e PC il prossimo 8 agosto.