L'inquietante Layers of Fear confermato per Switch
Lo spaventoso horror dagli stessi sviluppatori di Observer.
Il rapporto tra Switch e i prodotti third-party era indubbiamente una delle incognite che pesavano sul lancio della console, ma di fronte agli ottimi dati di vendita i team interessati alla ibrida della grande N sono cresciuti a dismisura, sia nel panorama indie che per quanto riguarda gli AAA.
Come riportato da NintendoEverything è arrivato il momento di aggiungere un altro titolo third-party tra quelli in dirittura d'arrivo. Stiamo parlando in questo caso di Layers of Fear, un interessante horror che ha ottenuto un'accoglienza positiva su PC, PS4 e Xbox One (potete dare un'occhiata alla nostra recensione) e che sbarcherà su Switch sotto forma di Layers of Fear: Legacy.
Questa particolare edizione conterrà probabilmente anche il DLC Inheritance, proponendosi come una sorta di pacchetto definitivo per tutti coloro che sono alla ricerca di un horror dalle atmosfere disturbate e dallo stile artistico davvero accattivante.
Per il momento non conosciamo la data d'uscita ufficiale di questa versione dell'opera di Bloober Team ma pubblicheremo ulteriori aggiornamenti non appena verranno svelati dei dettagli più precisi. Cosa pensate di questo annuncio?