Le "cartucce per PS5" tanto rumoreggiate sarebbero destinate a Sony TOIO
Non esattamente ciò che ci si aspettava.
Nelle scorse settimane si è molto parlato di alcuni brevetti registrati da Sony nei quali si parlava di una specie di cartucce teoricamente legate a della memoria aggiuntiva di qualche tipo. Inutile dire che tutti i sospetti si sono concentrati su PS5, e si è molto speculato su come la nuova consone nipponica potesse arrivare accompagnata da una serie di cartucce in qualità di espansione di memoria.
A quanto pare non si tratterebbe assolutamente di questo. Anzi le cartucce in questione a dirla tutta non avrebbero nulla a che fare con PS5. Si tratta difatti di una periferica realizzata per Sony TOIO, una sorta di console da gioco elettronica destinata ai bambini che a meno di sorprese non uscirà dal mercato giapponese.
L'idea di possibili espansioni di memoria di questo tipo sembrerebbe quindi tramontata del tutto? Non è detta l'ultima parola ovviamente ma le possibilità in questo senso sono decisamente in calo.Cosa ne pensate? L'idea di cartucce come espansioni di memoria per PS5 vi sembrava quanto meno interessante?
Fonte: Segmentnext