Skip to main content

Le chitarre di Rocksmith 2014 Edition suoneranno su PS4 e Xbox One a novembre

Con la possibilità di trasmettere in streaming le proprie performance.

Rocksmith 2014 Edition raggiungerà le console next-gen il prossimo 6 novembre, con una nuova versione per Xbox One e PlayStation 4.

Il gioco girerà a 1080p su entrambe le piattaforme, spiega Ubisoft in un comunicato, e sia su Xbox One che su PlayStation 4 si potranno trasmettere in streaming le proprie sessioni.

L'edizione per PlayStation 4 supporterà anche la funzione Remote Play in abbinamento a PS Vita. L'handheld potrà essere utilizzato per ascoltare e rivedere i brani.

Rocksmith 2014 Edition include 50 brani e dispone di una libreria di 300 canzoni aggiuntive da acquistare, con nuovi contenuti aggiunti ogni settimana. Le tracce eventualmente già acquistate su Xbox 360 o PlayStation 3 si potranno utilizzare rispettivamente su Xbox One e PlayStation 4.

Nell'edizione standard sarà incluso anche il Real Tone Cable, con cui collegare la propria chitarra o il proprio basso ad una delle porte USB della console. Il cavo è lo stesso incluso nelle precedenti versioni del gioco, ed è quindi compatibile anche con PC e Mac.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article

Rocksmith 2014

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!