Le microtransazioni di PES 2015 pensate per chi ha poco tempo
Una scelta in più per i giocatori, sostiene Konami.
Le microtransazioni presenti in PES 2015 serviranno a chi ha poco tempo per giocare, ha affermato il publisher Konami, che difende la loro presenza nel gioco.
"Se non avete molto tempo a disposizione, allora con le microtransazioni potrete comprarvi molti dei giocatori che desiderate", ha spiegato in un'intervista ad IGN James Cox, studio head di Konami.
"Potrete guadagnare Game Points (la valuta di gioco, ndR) anche durante le partite e in altre parti di PES. Stiamo cercando di collegare insieme i vari elementi in modo che possiate progredire e creare il vostro team normalmente. L'idea è che stiamo cercando di dare ai giocatori una scelta su quello che vogliono fare".
"Alcuni hanno più tempo, altri hanno più soldi. Alcuni hanno un po'di entrambe le cose! In ogni caso, avrete una scelta".
"Il principio di base è che sarete in grado di acquistare i giocatori che vorrete", ha continuato Cox. "La meccanica finale precisa è ancora da definire nel dettaglio ma si, se vorrete comprare Ronaldo, in un modo o nell'altro, sarete in grado di farlo. E sarete felici di quello che avrete spendendo il vostro denaro".