Le Nintendo Zone arrivano negli store di GameStop
In ben 441 punti vendita italiani della catena.
Nintendo e GameStop danno il via ad una partnership che prevede il lancio della Nintendo Zone all'interno di 441 punti vendita d'Italia.
Dall'1 luglio, i fan di Nintendo che si recheranno con il proprio Nintendo 3DS o 3DS XL in uno dei negozi di GameStop potranno attraverso il servizio interattivo e gratuito della Nintendo Zone accedere a contenuti speciali, essere aggiornati sulle ultime novità della grande N, aggiornare la propria console, mandare Post Box agli altri utenti, connettersi al Nintendo e-Shop e scambiarsi contenuti via StreetPass con nuovi amici.
Disponibili dall'1 luglio due contenuti speciali di Animal Crossing: New Leaf, il nuovo capitolo della serie per console Nintendo 3DS e 3DSXL uscito il 14 giugno scorso.
Per effettuare il download, gli utenti dovranno entrare nel gioco, recarsi all'Ufficio Postale e, via WiFi, scaricare il contenuto in quel momento disponibile.
I nuovi punti di connessione Nintendo Zone negli store Gamestop si aggiungono ad una vasta rete di Hotspot distribuiti in tutta la penisola. Per rendere più facile l'individuazione dell'Hotspot più vicino visitate il sito http://hotspot.nintendo.it.