Skip to main content

Le prime immagini di Dogs of War Online

Cyanide toglie i veli al suo nuovo progetto.

Oggi Cyanide svela le prime immagini di Dogs of War Online, il suo gioco free-to-play multiplayer basato su licenza Confrontation. Sarà pubblicato per PC nel secondo trimestre del 2013.

Con regole profondamente ispirate all'eponimo gioco da tavolo pubblicato da Rackham, Dogs of War Online è un arena game tattico a turni. Il giocatore potrà creare la propria squadra di mercenari, composta unità di sua scelta e la invierà a combattere in feroci battaglie contro altri giocatori. Cyanide ha fedelmente trascritto lo spirito del gioco originale, con movimenti e contatti basati su un sistema di caselle esagonali.

Dogs of War Online offre tre eserciti al lancio: Ram, composto da servitori non morti, Lion con i suoi cavalieri dal nobile aspetto e Wolfen pericolosi predatori che considerano ogni straniero come una preda.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!