Skip to main content

Le terze parti non investono sulla PS Vita

Sony fatica a invogliare gli investitori.

In un'intervista rilasciata a OPM, Shuhei Yoshida di Sony ha rivelato che la compagnia sta avendo più difficoltà del previsto per garantire il supporto delle terze parti alla PlayStation Vita.

Nonostante Sony sia molto soddisfatta della PlayStation Vita, al punto da descriverla come un'esperienza fantastica, Yoshida sottolinea che la continua evoluzione del mercato sta dando molto da fare alla compagnia.

"Vista la crescita esponenziale del settore Mobile/Social, agli studi si presentano numerose opportunità tra cui scegliere e considerata l'espansione del lato Mobile/Social in termini di vendite sono in molti a dirottare le proprie risorse verso lo sviluppo per quel mercato specifico".

"Sviluppare contenuti per Vita è molto semplice. Più giochi e più contenuti sono le priorità numero uno che abbiamo per raggiungere il vero potenziale di Vita".

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!