Skip to main content

Le vendite di GTA V non saranno disturbate dalle nuove console.

Il CEO di Take Two prevede altissime vendite.

Il fatto che GTA V non uscirà sulle console di nuova generazione non pregiudicherà le vendite del gioco. Queso è quanto pensa il CEO di Take Two, Strauss Zelnick.

"Grand Thetf Auto V é il più grande gioco mai lanciato dalla nostra etichetta. Rockstar Games ha creato un mondo ancora più grande, dinamico e diversificato."

"Noi contiamo sul fatto che le attuali console hanno una base installata di circa 120 milioni di unità. GTA V è uno dei giochi più attesi e per questo ci aspettiamo vendite stellari, a prescindere da quante nuove console verranno vendute quest'anno."

Grand Theft Auto V arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360 il 17 settembre. LE nuove console invece sono previste per la fine dell'anno.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Grand Theft Auto V

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!