Skip to main content

Le vendite di Xbox One in Giappone non soddisfano Microsoft

Ma continuerà ad investire nel mercato del Sol Levante.

Xbox One non sta andando molto bene in Giappone, mercato in cui è da poco arrivata, e Microsoft si è dimostrata consapevole della situazione, definendo le vendite non soddisfacenti.

"Non siamo soddisfatti delle vendite attuali" ha dichiarato Takashi Sensui, responsabile di Xbox Japan, in un'intervista alla rivista giapponese Famitsu e riportata da Kotaku, "Speriamo di continuare ad ascoltare le opinioni degli utenti e migliorarla, offrendo contenuti che tutti possono apprezzare".

Sensui ha proseguito affermando che l'azienda si impegnerà a pubblicizzare meglio la console, per fare in modo che il maggior numero di persone conoscano Xbox One.

Nella stessa intervista, Phil Spencer ha ribadito che sia il Giappone che gli sviluppatori giapponesi sono molto importanti per Microsoft, e continueranno a supportarli.

Avatar di Elio Cossu
Elio Cossu: Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!