Le versioni PC e Wii U di GTA V ancora in forse
Rockstar sta solamente "prendendo in considerazione" le due versioni.
L'assenza del PC tra le piattaforme annunciate per Grand Theft Auto 5 sembrava poco più che una semplice svista, ma a quanto pare Rockstar non ha ancora preso in considerazione altre versioni rispetto a quelle Xbox 360 e PS3.
Interrogato sulla mancanza di conferme dell'uscita del gioco su PC e Wii U, Dan Houser (vice presidente di Rockstar) ha risposto a IGN: "Tutte le altre piattaforme sono in fase di considerazione. Non posso dirvi altro".
"Siamo un publisher esterno. Non siamo Nintendo, Sony o Microsoft. Amiamo queste società, ma abbiamo la libertà di decidere quali piattaforme possano essere interessanti per noi" ha proseguito Houser. "Se dovesse essere Apple, usciremo su piattaforme Apple. Questa è una delle parti divertenti del nostro lavoro, non creiamo tecnologia ma la usiamo per farci girare dei contenuti".
Mossa di marketing per far crescere l'hype per i possessori di PC e Wii U o realtà dei fatti? Con l'avvicinarsi dell'uscita del gioco, prevista per la primavera del 2013, lo scopriremo sicuramente.