Skip to main content

Le versioni PS4 e PS3 di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza avranno DLC esclusivi

Droid Character Pack e Phantom Limb Level Pack.

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è appena stato annunciato e TT Games ci fa sapere che offrirà DLC esclusivi su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Tra i pacchetti esclusivi ci sarà un Phantom Limb Level Pack che potrebbe essere ispirato a Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

"Tramite una stretta collaborazione con Lucasfilm, siamo stati in grado di creare nuove storie e avventure connesse al mondo di Star Wars, che fanno sia da prequel che da sequel al film, ha dichiarato Jamie Eden, game director presso TT Games.

E aggiunge: "Inoltre siamo lieti di comunicarvi che gli utenti PS4 e PS3 avranno accesso a contenuti scaricabili esclusivi che consistono in un Droid Character Pack e Phantom Limb Level Pack. Non possiamo esagerare coi dettagli al momento, ma non vediamo l'ora che i giocatori possano sperimentare i contenuti del film e le nuove storie in Star Wars: Il Risveglio della Forza."

Guarda su YouTube

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è in uscita il 28 giugno su PS4, PS3, PS Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, 3DS e Windows PC.

Fonte: Videogamer