Il lead designer di Diablo 3 si unisce a Obsidian Entertainment
Boyarsky era uno dei cofondatori di Troika Games.
Obsidian Entertainment è una delle software house più talentuose del panorama videoludico, soprattutto per quanto riguarda il genere degli RPG, un team che può contare su diversi nomi storici di questa industria.
Come se il team non fosse già un agglomerato abbastanza ampio di talenti, la software house potrà contare sull'aiuto di un altro storico sviluppatore ed ex Blizzard: Leonard Boyarsky. Per coloro che non conoscessero Boyarsky, negli ultimi anni lo sviluppatore ha lavorato in Blizzard (a partire dal 2006) e ha ricoperto il ruolo di lead world designer per Diablo 3.
Boyarsky aveva anche lavorato come art director su Fallout e Fallout 2 all'interno di Interplay e in collaborazione con Timothy Cain (ora anche nelle file di Obsidian) e Jason Anderson, aveva cofondato Troika Games, software house conosciuta per aver pubblicato Vampire - The Masquerade: Bloodlines.
Si tratta, quindi, di una new entry molto importante che potrebbe contribuire alla relizzazione di Tyranny. Cosa pensate di questa notizia?
Fonte: Polygon