League of Legends può contare su 8 milioni di giocatori connessi contemporaneamente ogni giorno a 10 anni dall'uscita
Il gioco di Riot Games continua ad essere molto apprezzato.
Per un gioco che ha 10 anni, League of Legends sta andando incredibilmente bene. Riot Games ha affermato che il famoso titolo multiplayer online battle arena (MOBA) attira ogni giorno circa 8 milioni di giocatori simultanei.
E, per celebrare questo traguardo, la società prevede di festeggiare il suo decimo anniversario con una giornata di livestream ed eventi il ​​15 ottobre.
Nella Riot Pls del 10° Anniversario, la società ripercorrerà i suoi momenti preferiti di League e condividerà un assaggio del futuro, incluso un primo sguardo alle modifiche della preseason di quest'anno e al prossimo aggiornamento dei contenuti TFT.
I dati dei giocatori simultanei indicano che League of Legends è il più grande gioco per PC al mondo. È anche più grande dei primi dieci giochi su Steam combinati.
"Insieme, abbiamo creato una fiorente community in tutto il mondo e vogliamo mostrare il nostro apprezzamento per tutti voi. Se non sei in grado di assistere alla celebrazione il 15 ottobre, non preoccuparti. Trasmetteremo il live streaming per tutto il giorno seguente", ha detto Riot Games.
Che ne dite?
Fonte: Venturebeat.