League of Legends: Alexandria Ocasio-Cortez festeggia il raggiungimento del rank argento IV
Complimenti!
League of Legends è il famosissimo MOBA di Riot Games, ha milioni di giocatori all'attivo, ed ora sappiamo che almeno uno di loro è anche membro del Congresso Americano.
La rappresentante del partito Democratico americano, Alexandria Ocasio-Cortez ha pubblicato attraverso Instagram una storia che celebra la sua promozione alla posizione Argento IV all'interno di League of Legends. Nel MOBA, i giocatori migliorano la loro classifica in base alle loro prestazioni. Si inizia con Iron, poi Bronzo, Argento, Oro e così via fino al livello Challenger, che solo lo 0,014% dei giocatori ha raggiunto.
Ocasio-Cortez aveva già risposto lo scorso anno ad una domanda inerente al gioco, ovvero quali erano i suoi personaggi principali. La rappresentante politica aveva risposto: "Morgana, Lux e Miss Fortune e sto lavorando su Anivia". Questa tuttavia non è la prima volta che la deputata mostra interesse per i giochi. Lo scorso gennaio, Ocasio-Cortez ha pubblicato una diretta streaming di beneficenza su Twitch per parlare di Nintendo 64, Mario 64 e Pokemon Snap.
Alexandria Ocasio-Cortez non è l'unica rappresentante a giocare a League of Legends. In un recente tweet ha fatto i complimenti al democratico Josh Harder per aver raggiunto il rank Platino.
Fonte: CNET