Skip to main content

League of Legends cercherà le partite in base al ruolo

Un nuovo sistema 'intelligente' rivoluzionerà il matchmaking.

Cominciare una partita a League of Legends con un team male assortito è solo il primo passo verso una partita corta e poco divertente.

Per questo motivo Riot, lo sviluppatore del celebre MOBA, sta per introdurre nel gioco un sistema di matchmaking più intelligente che vi metterà in squadra con altri giocatori assortiti in base ad un setup 'classico' del match. In altre parole scegliendo prima il personaggio ed in ruolo che si andrà ad interpretare verrete accoppiati con altri giocatori che sostengono di giocare in maniera complementare alla vostra.

Questa piccola rivoluzione avverrà contemporaneamente ad un sistema più intelligente di matchmaking, che andrà a leggere le vostre statistiche di gioco e le vostre tendenze per meglio decidere con chi mettervi in squadra.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!