Skip to main content

League of Legends: disponibile la gigapatch 4.21

Modifiche sostanziali per la pre-stagione.

Riot Games ha pubblicato la patch 4.21 per League of Legends e ha reso note le modifiche sul sito ufficiale.

L'aggiornamento porta sostanziali cambiamenti alla pre-stagione, toccando ogni aspetto del gameplay. Dal bilanciamento dei campioni agli oggetti, dai buff alle ricompense in oro e altro ancora.

"Se ripensate alla stessa patch dell'anno scorso, ricorderete modifiche molto più conservative", scrive il team di sviluppo come introduzione alle note sull'aggiornamento. "Da un lato è vero che abbiamo introdotto molte modifiche in più, nella pre-stagione 2015, ma non dimentichiamo che abbiamo anche molti più parametri di design su cui intervenire. In pratica abbiamo più variabili nel gioco, da regolare secondo le necessità quando qualcosa è troppo forte o troppo debole, senza dover riprogettare tutto. Sono sicuro che avete capito cosa intendiamo".

Se siete interessati a conoscere in maggior dettaglio le modifiche apportate con l'update, potete andare direttamente sulla pagina del sito di League of Legends linkata in alto.

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!