League of Legends e gli eSport visti attraverso un divertente sketch di Saturday Night Live
Chance the Rapper si trasforma in un caster disastroso.
Tenere traccia di tutto ciò che accade durante una partita di League Of Legends può essere complicato, anche se si è un giocatore esperto o un presentatore. Ma è completamente impossibile se di solito si ha a che fare con sport completamente diversi ed è questo il caso.
All'interno del Saturday Night Live, un esilarante sketch ha visto Chance The Rapper nei panni di Lazlo Holmes, un reporter NBA che si è lanciato nella presentazione di uno sport di cui non sa nulla.
Il filmato vede Holmes alle prese con la descrizione di una scena di combattimento all'interno del MOBA di cui non riesce a capire assolutamente nulla (e non a caso League of Legends, diventa per il povero presentatore "League of Legos"), per poi terminare con l'intervista ad uno dei componenti del team, portato via in seguito da una schiera di adoranti fan. Ad un certo momento nemmeno Chance The Rapper riesce a rimanere serio dopo aver detto la frase: "Immagino che gli eSports fossero ciò che facevano i bambini bianchi e asiatici mentre i bambini neri inventavano l'hip hop". Potete dare uno sguardo al video di seguito.
Chissà se vedremo altri video di questo tipo. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Kotaku