Skip to main content

League of Legends accoglie il nuovo campione Senna con uno splendido trailer animato

Chi è intrappolato nell'oscurità è chi ha più bisogno della luce.

Ovviamente i festeggiamenti per il decimo anniversario di League of Legends non potevano ignorare in toto il protagonista assoluto dell'evento e anche per il MOBA sono in arrivo delle novità molto interessanti a partire dall'introduzione di un nuovissimo campione.

Introdotta attraverso uno splendido trailer animato che trovate poco più in basso, Senna è il nuovissimo campione pronto a invadere il Rift. Originariamente è una delle tante anime intrappolate nella lanterna di Tresh e un personaggio molto amato dai fan sin dall'apparizione all'interno della storia di Lucian.

A livello di gameplay siamo di fronte a un support che incarna quello che viene definito uno stile di gioco da cecchino. Il lancio del personaggio è previsto per il 29 ottobre nel Public Beta Environment e per il 10 novembre per quanto concerne il lancio vero e proprio. Sempre il Public Beta Environment vivrà alcuni cambiamenti non da poco con delle feature estremamente dinamiche denominate Elemental Drakes.

Guarda su YouTube

Per festeggiare ulteriormente i 10 anni del gioco, oggi verranno anche lanciati nove album contenenti musiche provenienti da ognuna delle stagioni del gioco e tutti gli account creati prima della giornata di oggi riceveranno un regalo in game ogni giorno che entreranno nel titolo e giocheranno almeno un match (questo fino al 27 ottobre).

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!