League of Legends introduce un nuovo eroe, la rosa del deserto Samira
Grazie mille, dataminer!
Dopo tanta speculazione e altrettanti leak, il prossimo campione di League of Legends è stato confermato, grazie all'operato del noto dataminer Surrender@20. Si tratta, come già ipotizzato da tempo, di Samira, la rosa del deserto.
Sebbene Riot Games non abbia ancora svelato ufficialmente Samira attraverso i classici reveal, Surrender@20 è già riuscito a trovare tutti gli asset legati al nuovo personaggio, incluse le interazioni con gli altri personaggi, le sue reazioni e, cosa ancora più importante, le sue abilità.
Samira sarà un personaggio che farà grande uso del sistema Stile, il quale le permetterà di accrescere il suo potere e scatenare le abilità più forti. Nello specifico, i livelli di stile vanno da E a S ed è solo raggiungendo il livello massimo di Style Rank che potrà usare la sua Ultimate.
Ma quali sono, nello specifico, le abilità di Sumira? Ve le riportiamo tutte qui di seguito, con un avvertimento di Surrender@20: trattandosi di dati scoperti tramite datamining, è probabile che nel gioco finale, le abilità possano essere diverse o comunque oggetto di modifiche, quindi non prendetele come accurate al 100%.
Passiva: Daredevil Impulse
- Samira crea una combo con attacchi e abilità uniche dai colpi precedenti. Ognuno di essi aumenterà il punteggio di Stile, da E a S. Samira otterrà velocità di movimento per ogni grado. Gli attacchi di Samira in melee infliggono danni magici aggiuntivi, basati sulla salute mancante del bersaglio. Gli attacchi di Samira contro i nemici affetti da effetti immobilizzanti subiscono Knock Up per 0.5 secondi e infliggono danno per 6 attacchi separati. Samira può scattare verso i nemici che sono leggermente fuori dalla sua portata.
Q: Flair
- Samira spara un colpo che infligge danni fisici al primo nemico colpito. Se questa abilità è attivata verso un nemico a portata melee, Samira attaccherà invece con la sua spada, causando danni fisici. Entrambi i colpi hanno possibilità di critico per il 25% di danno extra. Se attivato durante Wild Rush, Samira attaccherà tutti i nemici sul suo cammino.
W: Blade Whirl
- Samira colpisce intorno a lei per 1 secondo, danneggiando i nemici con danno fisico per due volte e distruggendo i missili nemici in zona.
E: Wild Rush
- Samira scatta verso un nemico o un alleato, colpendo i nemici che attraversa e guadagnando velocità d'attacco. Uccidere un campione nemico ripristina il cooldown dell'abilità.
Ultimate: Inferno Trigger
- Samira può usare questa abilità solo se il suo livello di Stile è S. Samira scatena una serie di colpi dalle sue armi, sparando a tutti i nemici intorno a lei per 10 volte in 2 secondi, ogni colpo infligge danni fisici e applica Lifesteal. Ogni colpo può essere un critico.
Samira è chiaramente un personaggio potente, ma solo se il giocatore riuscirà a padroneggiare lo Style System. Vedremo come sarà la sua popolarità, una volta che verrà introdotto formalmente nel gioco.
Che ne pensate? Vi ispira?
Fonte: Polygon