Skip to main content

League of Legends: Team Solomid sceglie Corsair

Una speciale partnership per il team al terzo posto.

Corsair ha annunciato che i giocatori del team professionista SoloMid hanno scelto la linea di tastiere, mouse e tappetini gaming Corsair Vengeance per competere in ambito League of Legends.

Il team inoltre utilizzerà per i propri PC training esclusivamente cabinet, alimentatori e sistemi di raffreddamento Corsair.

Il leader del team Solomid, Andy 'Reginald' Dinh ha dichiarato:

"Ci alleniamo costantemente ed i nostri PC sono sempre pronti all'uso, per cui velocità e stabilità sono veramente molto importanti per noi. Usiamo hardware Corsair all'interno dei nostri PC Origin già dalla scorsa stagione e le performance sono sempre state impeccabili".

"Le tastiere, i mouse ed i tappetini Corsair sono semplicemente i migliori. La prima volta che ho avuto la possibilità di provarli sono rimasto impressionato dalla solidità e qualità costruttiva. La base in alluminio ed i tasti di tipo meccanico urlano precisione, e sono belli. È bastata una sola partita per essere rapito da questi oggetti. Basta plastica o tasti pastosi".

"I ragazzi del Team SoloMid sono giocatori straordinariamente abili che generano entusiasmo e con un seguito mondiale di fan", ha dichiarato Ruben Mookerjee, VP e General Manager della Business Unit Periferiche di Corsair. "La loro crescita ed il loro successo sono frutti di una totale dedizione al miglioramento delle loro prestazioni di gioco. Siamo onorati che abbiamo scelto i nostri prodotti per passare ad un livello successivo".

Il Team Solomid è attualmente classificato al 3° posto con 7 vittorie. I membri del Team Solomid faranno il loro debutto con le tastiere e mouse Corsair nel prossimo match del 15 Marzo.

L'equipaggiamento del Team Solomid comprende:

  • Tastiere: Tastiera meccanica gaming Vengeance K60
  • Mouse: Mouse gaming Vengeance M65, M95, e Raptor
  • Cabinet PC: Case PC Obsidian Series 650D
  • Alimentatori: Serie TX
  • Raffreddamento CPU: Raffreddamento a liquido Serie Hydro
  • Raffreddamento PC: Ventole Serie Air AF/SP
Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!