Skip to main content

League of Legends: un premio per chi si è comportato bene durante l'anno

Riot Games e la psicologia del comportamento positivo.

Legue of Legends è uno dei giochi online più famosi e giocati al mondo, il che rende molto facile trovare persone che si prendono gioco degli altri giocatori, che rovinano le partite o che insultano fastidiosamente.

Per questo motivo Riot Games cerca qualunque modo per limitare tali situazioni sgradevoli, soprattutto considerando che perdere minimo venti minuti di tempo dietro a partite estenuanti non è il massimo.

Lo sviluppatore quest'anno ha deciso di premiare tutti quei giocatori che durante l'anno si sono comportati bene, senza ricevere una restrizione della chat, del rank o un ban, con una misteriosa skin.

Allo stesso modo l'anno prossimo verranno premiati i giocatori che hanno avuto un comportamento retto, sperando che questo sproni un minimo le persone a non rovinare il gioco.

Fonte: Polygon

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!