Un leak potrebbe aver rivelato i combattenti che verranno inseriti tramite DLC in Mortal Kombat 11
Girate al largo se non volete spoiler.
Mortal Kombat 11 è stato svelato per la prima volta durante lo scorso dicembre ai The Game Awards e da allora è stato un susseguirsi si leak (tutti infondati) riguardo il roster completo del gioco. Tuttavia uno tra tanti si è poi rivelato corretto, svelando al pubblico la lista dei lottatori e battendo sul tempo anche la stessa NetherRealm Studios.
Come riporta Comicbook, la cosa sembra ora ripetersi sul versante DLC, dunque se non volete incappare in spoiler interrompete qui la lettura. L'utente Reddit LeoNatan ha infatti affermato che nei file della versione Nintendo Switch figurano come DLC alcuni personaggi, l'informazione è stata verificata anche da un altro utente, in un secondo momento. Di seguito potete dare uno sguardo alla lista:
- Shang Tsung
- Joker
- Nightwolf
- Sindel
- Terminator
- Spawn
- Ash Williams
- Fujin
- Sheeva
Naturalmente vi invitiamo a prendere queste informazioni con molta cautela, in quanto già in passato molti leak si sono in seguito dimostrati errari, senza contare l'assenza di dichiarazioni ufficiali da parte degli addetti ai lavori.
Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 aprile su Xbox One, PS4 e PC, se volete saperne di più vi invitiamo a consultare la nostra recensione.
Cosa ne pensate di questa lista? Secondo voi è attendibile?